Il Festival delle Generazioni è tutti i giorni!

Il Festival delle Generazioni è tutti i giorni!

24/10/2014

Il Festival delle Generazioni non è mai finito!

All’indomani della seconda edizione, tenutasi dal 2 al 4 Ottobre a Firenze, si prosegue sulla scia dell’entusiasmo che ha registrato più di 22.000 presenze per pianificare già la prossima edizione.

Il Festival delle Generazioni è per tutti, con tutti, di tutti e soprattutto è tutti i giorni. Le generazioni infatti continuano ad essere il tema principale delle riflessioni delle diverse sfere che coinvolgono ciascuno di noi quotidianamente, toccandoci sempre più direttamente.

Le edizioni del Festival sono un punto di arrivo e partenza per concretizzare momenti di riflessioni attraverso gli eventi organizzati nella tre giorni di ogni riflessione. Ma terminata un’edizione le riflessioni continuano.

Basta pensare alla letteratura che prolifera attorno a tali temi. A tal proposito, è appena stato pubblicato il libro “Prima che sia domani. Padri, figli, un'alleanza per ripartire” di Furio Honsell e Gabriele Giacomini che approfondiremo prossimamente.

Intanto vi ricordiamo che per rimanere aggiornati, ci si può iscrivere alla newsletter, visitare il sito web www.festivaldellegenerazioni.it e seguirci sui social, per rivivere attraverso contenuti multimediali e prodotti di storytelling l’edizione appena passata.