La tua Musica per il Lavoro: la premiazione il 9 ottobre a Bologna

La tua Musica per il Lavoro: la premiazione il 9 ottobre a Bologna

03/09/2015

La CISL dell’Emilia Romagna, la FISTel dell’Emilia Romagna e il MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) promuovono, attraverso Radio Fly Web, la quinta edizione del premio nazionale “La Tua Musica per il Lavoro” per il brano che meglio affronta il tema del lavoro e/o le problematiche sociali ad esso connesse.

L’intento è quello di stimolare nei giovani una riflessione su tutto il mondo del lavoro, una riflessione che si esprima attraverso la musica e che sia così anche da stimolo per quanti poi avranno l’opportunità di ascoltare i brani selezionati.

Un' iniziativa indirizzata ai giovani, al mondo della musica, che invita a riflettere sul rapporto dei giovani con il lavoro.
Per partecipare, bisogna inviare entro il 12 settembre il modulo di iscrizione scaricabile dal sito www.radioflyweb.it, compilato e i propri brani in formato mp3, con copia del testo in pdf all’indirizzo mail: musica.radioflyweb@cisl.it.  

Sarà premiato il brano che meglio affronta il tema del lavoro e/o le problematiche sociali ad esso connesse. Entro il 19 settembre tra tutti i brani pervenuti saranno selezionate almeno 5 canzoni ad insindacabile giudizio da parte della commissione esaminatrice che sarà composta da tre rappresentanti indicati da: CISL, FISTel e Radio Fly Web.

Le canzoni selezionate avranno un apposito spazio all’interno della programmazione e del sito di Radio Fly Web.
Il 2 ottobre la commissione indicherà la Canzone vincitrice del Premio “La Tua Musica per il Lavoro” e la premiazione avverrà durante la serata del 9 ottobre 2015 a Bologna, in occasione del Festival delle Generazioni.

Per maggiori informazioni, basta visitare il sito web www.radioflyweb.it.